FAQs

1. Come accedere al programma?

Se siete clienti Clarios, vi verrà inviata una mail contenente un link con relative credenziali.
Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile commerciale di zona.

2. Recupero password.

Se avete smarrito le password, potete fare richiesta di recupero nell’apposita sezione del nostro sito.

3. Come inserire gli ordini di batterie?

Dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali, potete accedere alla pagina ordini, selezionando nuovo ordine e compilando i campi richiesti.

4. Quali marchi di batterie posso ordinare?

Al momento della compilazione di un nuovo ordine, è possibile selezionare uno (o più di uno) dei marchi disponibili della nostra gamma.

5. Perché fare un ordine a pallet?

Quando inserite un ordine, viene suggerita l’indicazione del numero di batterie che compongono un pallet: accettando questa proposta, si ottimizza la preparazione, il trasporto e la consegna, con una minor incidenza di possibili danneggiamenti della merce.

6. Come fare richiesta di ritiro batterie esauste?

Contattare il numero di telefono:
030 2435829 - cecilia.ciambellotti@clarios.com  
(lunedì - venerdì 8.30-13.30)